Italian English

Trova qui tutti i componenti che stai cercando

Dettagli

NASTRO SEGNALETICO ECE 104

Alcuni di voi sapranno già che l'UNECE ha approvato l'introduzione del nastro segnaletico rifrangente ECE-104sui veicoli che trasportano merci. Il Comitato Tecnico delle Nazioni Unite (UNECE) ha pubblicato i requisiti con una modifica del regolamento ECE-48, la modifica prevede l'applicazione del nastro segnaletico lateralmente e posteriormente sulle motrici che superano le 7,5t e i rimorchi oltre le 3,5t. Motrici e rimorchi devono essere di nuova immatricolazione. Tutti i tipi di nastro dovranno essere omologati secondo la normativa ECE-104 e saranno obbligatori dal 10 luglio 2011.

REGOLAMENTO ECE 104

Il Regolamento ECE 104 si applica ai mezzi pesanti di nuova immatricolazione con massa superiore a 7,5 tonnellate e rimorchi con massa superiore a 3,5 tonnellate. Il Regolamento stabilisce le norme per il materiale riflettente che può essere usato, e dove deve essere posizionato sul veicolo.

CARATTERISTICHE ECE 104

Forniamo il nastro ECE 104 della massima luminosità come prescritto nel regolamento ECE 104, adatto per veicoli con superfici telonate e rigide e per le autocisterne. Sviluppato per rendere più facile l'applicazione ed essere duraturo nel tempo, il nostro nastro riflettente renderà i vostri veicoli conformi al regolamento ECE 104, contribuendo a proteggere voi ed altri utenti della strada da incidenti.

PRODOTTO 3M GARANTITO 7 ANNI

Ulteriori informazioni

Codice F.R.A. 2700018
Marca 3M
Unità di misura NR
Quantità minima 1