Protagonista nel settore automotive - F.R.A.

Origine italiana, vocazione internazionale: la nostra storia.

Modena, Italia, 1992: le coordinate della nostra storia. In queste prime tre decadi di attività, abbiamo costruito una profonda conoscenza del mercato automotive, con una forte specializzazione nel settore degli autobus. Abbiamo un cuore italiano, con innata vocazione internazionale: nel corso degli anni ci siamo affermati come partner di riferimento non solo sul territorio nazionale, ma anche a livello europeo e mondiale.

A proposito di #BusKnowledge: la nostra missione.

Il nostro obiettivo quotidiano è chiaro e lo perseguiamo con forza e determinazione: offrire prodotti compatibili – di primo impianto o equivalenti – al giusto prezzo, garantendo le medesime qualità costruttive e di sicurezza dei produttori di veicoli, senza limitarci a “vendere” ricambi o componenti, ma con l’ambizione di creare valore attraverso un rapporto di partnership con i nostri clienti.

Grazie alla collaborazione diretta con i più grandi player europei di componenti e ricambi, siamo in grado di offrire un numero illimitato di possibilità e soluzioni adeguate a tutte le esigenze. Il nostro sito viene aggiornato quotidianamente con nuovi articoli, corrispondenze e informazioni rilevanti per la corretta identificazione. Quanto visibile sul sito rappresenta solo una parte, volutamente limitata, della potenzialità e della gamma dei nostri prodotti, sempre allineata alle esigenze del mercato.

Una promessa certificata:
i nostri clienti.

Costruttori di autobus, veicoli speciali, aziende di trasporto pubblico e privato, rivenditori, centri assistenza climatizzazione, riparatori e officine organizzate: con i nostri clienti abbiamo un legame trasparente, consolidato dalla fiducia reciproca, forte dell’esperienza che ci permette di anticipare le esigenze future dell’after-market. Grazie agli accordi commerciali con corrieri e professionisti della logistica, distribuiamo i nostri prodotti sull’intero territorio italiano, con consegne garantite anche in 24 ore. La nostra qualità è certificata ISO 9001, un’ulteriore certezza per tutti gli interlocutori che ci scelgono come partner privilegiato, all’interno di un mercato in continua evoluzione.

CHIUSURA INVERNALE


Modena dal 23/12/23 al 1/1/24 compresi
Roma 27/28/29 Dicembre e dal 2 al 5/1/24