News - F.R.A.

Acquistare il giusto ricambio

La maggior parte degli operatori indipendenti a livello Europeo sul mercato cd. AFTER MARKET autobus NON specifica quale prodotto (marca) viene venduto.
Le corrispondenze con i codici originali vengono fatte solo utilizzando logiche di prezzo e non di qualità.
Noi della F.R.A. , siamo gli unici sul mercato Italiano che rendiamo visibile sul nostro sito e di libera consultazione, quale marca offriamo e differenziamo l’associazione tra codice F.R.A. e OE ,con diverso codice articolo.
Per noi è importante fare comprendere cosa si sta comprando e le differenze di prezzo associate ad articoli , simili ma, non uguali.
Crediamo, da sempre, nella trasparenza e riteniamo sia doveroso condividere questo valore con il cliente.
Circa il 90% dei nostri ricambi sono di primo impianto e quindi hanno medesime caratteristiche qualitative e funzionali degli originali. Per il rimanente 10% ci affidiamo a prodotto equivalente ma, pur sempre omologato.
Non si tratta solo di acquistare il giusto ricambio e magari al prezzo minore ma, di essere consapevoli dell’acquisto che si sta facendo.
Se il prezzo è troppo basso diffidatene ,chiedete spiegazioni su cosa state acquistando e poi fate la scelta giusta.…….SIATE CONSAPEVOLI !

CHIUSURA ESTIVA

Modena 10 – 18 Agosto ’24
Roma 10-26 Agosto ’24